MASSIMO MORATTI (INTER) CERCA CASA A CAMAIORE

sindaco moratti CAMAIORE. Hanno parlato di sport e di cultura, sia con Massimo Moratti che con la moglie Milly. Ma l’incontro avuto dal sindaco di Camaiore Alessandro Del Dotto è stata anche l’occasione per parlare del nuovo alloggio estivo del patron dell’Inter.

Non è chiaro se Moratti sia stanco della sua villa al mare a Forte dei Marmi, o se voglia aggiungere anche una residenza magari sulle fresche colline di Camaiore. Quel che pare sicuro è che Moratti cerca casa a Camaiore. “La prossima settimana – conferma il sindaco Alessandro Del Dotto – la famiglia Moratti tornerà per un’intera giornata qui a Camaiore, per visitare il nostro territorio”.

Per Del Dotto, al di là dell’acquisto della casa o no, è un gran colpo. “Avere Moratti qui a Camaiore, e mostragli il nostro territorio è stato molto importante. Prima di ora nessuno l’aveva mai invitato. Credo che personaggi come lui, quando girano il mondo o tornano a casa, possano essere una grande pubblicità per Camaiore”.

Ti protrebbe interessare

Sicurezza urbana a Forte dei Marmi: i controlli serrati della Polizia Locale danno risultati concreti per individuare i responsabili di atti vandalici.

LIDO WAVE 2025, ROSS CLARKE-JONES E IL CAMPIONATO ITALIANO ACQUE LIBERE FIN PROTAGONISTI DELLA TERZA EDIZIONE

Non c’è tre senza quattro: Tosi e Aliboni vincono ancora Save a Life! Riconferma per tutti e tre gli equipaggi sul podio, con tempi migliorati rispetto al 2024