FORTE DEI MARMI. “La temuta  chiusura del viale a mare che farebbe crollare l’economia di Forte dei Marmi dovrebbe essere in realtà solo un parziale blocco di quattro ore (dalle 8 alle 12) per di più vincolato anche alla disponibilità degli altri comuni”.

Il vice sindaco Michele Molino replica all’associazione commercianti che ha bocciato la proposta dell’amministrazione.

“Ricordo ai commercianti  – spiega Molino- che l’idea lanciata a mezzo stampa dal sindaco su iniziativa dell’associazione ciclistica Forte dei Marmi, per essere realizzata necessita della concertazione con le associazioni di categoria e i comuni limitrofi, attraverso un progetto concreto in cui verranno valutati tutti i vantaggi e gli svantaggi. Niente sarà lasciato al caso.

Spiace sentir parlare di mancata partecipazione da parte del comune, quando sono oltre cinque anni che ci confrontiamo con tutti, compresi i commercianti. Lo stop mattutino alle auto per i quattro mesi invernali è una proposta pensata per rilanciare le presenze  a Forte dei Marmi nel periodo meno frequentato e non certo per danneggiare il paese. Mi auguro che almeno la buona fede i commercianti, con i quali abbiamo sempre avuto un costruttivo dialogo, ce lo riconoscano”.

(Visitato 28 volte, 1 visite oggi)

FORTE DEI MARMI IN PRIMA LINEA NELLA LOTTA ALL’ABUSO DI ALCOOL

FORTE DEI MARMI, ULTIMA CHIAMATA PER CHI HA LASCIATO OGGETTI AL CENTRO ESTIVO