PIETRASANTA. Per chi ama vivere in campagna e magari vuole assaporare un’anteprima dei colori e profumi del prossimo Natale potrà sbizzarrirsi alla quarta edizione speciale del Country & Garden Show…Waiting for Christmas, in programma il 14, 15 e 16 settembre, alla villa La Versiliana di Marina di Pietrasanta.

Le migliori produzioni di abbigliamento, oggettistica, arredamento shabby, piante, fiori, arredo da giardino saranno le protagoniste di questa tre giorni all’insegna della qualità.

Durante la manifestazione sarà premiato il miglior allestimento, la migliore idea e la migliore interpretazione del Natale.

Tutti i pomeriggi dalle ore 17.00 il mago Altan allieterà i visitatori con uno spettacolo di magia. Sarà possibile seguire anche mini laboratori creativi per grandi e piccini. Infine sabato 15 settembre alle ore 21 presso lo spazio del Caffé di Romano Battaglia, il teatro dell’Alambicco presenterà “Voglia di volare”, viaggio musicale sulle note dei musicals più famosi, gospel, spiritual, melodie evergreen.

La manifestazione è organizzata dall’Associazione Pro-Fiumetto con il Patrocinio del Comune di Pietrasanta.

(Visitato 219 volte, 1 visite oggi)

11/09/2012, A TONFANO LA COMMEMORAZIONE DELLANNIVERSARIO DELL’ATTENTATO ALLE TORRI GEMELLE

AL PARCO DELLE CASCINE CON PIER LUIGI BERSANI PER LA FESTA REGIONALE DEL PD