DOMENICO ROCCA CHIAMATO A DIRIGERE VIAREGGIO-PRATO. DUE PRECEDENTI CON LE ZEBRE

domenico rocca
(tifolucchese.com)

VIAREGGIO. Domenico Rocca, della sezione di Vibo Valentia, è l’arbitro di Viareggio-Prato (assisenti Teschi e Meschi), anticipo della terza giornata del campionato di Prima Divisione, girone B, in programma venerdì (14 settembre) alle 20,30 allo stadio “dei Pini”.

Sono due i precedenti del fischietto calabrese con le zebre: il primo risale al 9 gennaio 2011, in occasione del match perso a Siracusa 2-1, con i padroni di casa che ottennero un rigore per fallo di mano di Castiglia.

Rocca ha diretto il Viareggio anche nella scorsa stagione, il 6 novembre 2011, nel pari casalingo (2-2) contro il Sorrento. Anche in questo caso l’arbitro assegnò un penalty, stavolta in favore delle zebre, trasformato da Cesarini.

 

Ti protrebbe interessare

Stadio Buon Riposo, al via gli interventi straordinari

Enrico Chieffi e Nicolas Seravalle vincono il IV Trofeo Bizzosa Star 2025 di Viareggio

BREVETTO ASSISTENTE BAGNANTI FISA A CAMAIORE