(premioviareggiosport.it)

VIAREGGIO. Pierpaolo Bisoli, ex calciatore del Viareggio, rimasto legato alla città torna sulla panchina del Cesena con la quale ha conquistato la serie A, sostituendo Nicola Campedelli, giovane tecnico di 33 anni, fratello del presidente Igor che aveva allenato il Bellaria in Seconda Divisione e che dopo tre giornate di serie B con altrettante sconfitte è stato contestato dalla tifoseria ed inevitabile è arrivato l’esonero.

Tra i protagonisti della debacle che è costata la panchina al tecnico romagnolo c’è anche l’ex portiere del Viareggio, Nicola Ravaglia, che domenica sera contro il Novara non è apparso immune da responsabilità su alcuni dei gol subiti.

Dunque Bisoli torna nella mischia con la responsabilità di ricreare entusiasmo a Cesena dove è un beniamino della tifoseria che domenica sera ha abbandonato lo stadio anzitempo, dopo la sconfitta interna subita dal Novara. Conoscendo Pierapaolo e il suo temperamento siamo certi che riuscirà a ricaricare l’ambiente e portare nuovo entusiasmo che in questo momento manca davvero.

(Visitato 62 volte, 1 visite oggi)

BENEDETTI, IL VERSILIESE CHE SFIDA IL VIAREGGIO COL SUO PRATO: “VENERDÌ SARÀ UNO SCONTRO DIRETTO. NOI VOGLIAMO SALVARCI”

A DESENZANO DEL GARDA IL CAMPIONATO PROVINCIALE PER VELISTI DIVERSAMENTE ABILI