(foto Marco Pomella)
(foto Marco Pomella)

VIAREGGIO.  Controlli nella serata di ieri, venerdì 14 settembre, nella Pineta di Ponente, piazza Dante e piazza Cavour, con l’impiego di personale dipendente e del Reparto Prevenzione Crimine “Toscana”.

 

I controlli effettuati, volti a contrastare il fenomeno della criminalità diffusa, dell’immigrazione clandestina e dello spaccio di sostanze stupefacenti hanno consentito di identificare 35 persone, controllare 12 automezzi ed elevare due contravvenzioni al codice della strada.

 

Indagati in stato di libertà dal personale del Reparto Prevenzione Crimine “Toscana” due giovani: un viareggino di 22 anni e  un egiziano di 28 anni, residente a Firenze, entrambi pregiudicati.  Il giovane viareggino è stato denunciato per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente in quanto trovato in possesso di hashish mentre l’egiziano per guida senza patente e porto abusivo di armi o oggetti atti ad offendere, in quanto trovato alla guida di uno scooter senza aver mai conseguito la patente di guida, ed in possesso di un coltello di cm. 25.

 

Due cittadini extracomunitari, un egiziano del 1979 e un tunisino del 1982, pluripregiudicati, sono stati poi accompagnati e fotosegnalati agli Uffici del Commissariato di Polizia di Viareggio e messi a disposizione dell’Ufficio Immigrazione, per avvio pratiche di espulsione e, nel pomeriggio odierno saranno accompagnati al C.I.E.

(Visitato 19 volte, 1 visite oggi)

PROTESTE DEI RESIDENTI A LIDO PER LA SEGNALETICA NON ADEGUATA

RUBA IN UNA CAMERA D’ALBERGO. ARRESTATO GIOVANE RICERCATO