VIAREGGIO. Mentre a Viareggio e in tutta la Versilia migliaia di persone si godevano sulle spiagge gli ultimi scampoli di questa lunghissima e splendida estate e a Lucca tanta gente curiosava passeggiando tra le bancarelle del settembre lucchese, quattro squadre di serie D della provincia di Lucca si sono ritrovate nella palestra di Ponte a Moriano per onorare la memoria di Manuela Motroni, regalando ai numerosi spettatori e amanti della pallavolo un ottimo spettacolo, preludio dei campionati che stanno per iniziare.

Come da programma, le quattro squadre che si sono misurate sul rettangolo di gioco sono state: Garfagnana, Lucca volley, Nottolini e Discobolo volley Viareggio.

Le gare di qualificazione del mattino hanno visto il Garfagnana superare per 2 set ad 1 le ragazze del Lucca volley e in gara due il Discobolo volley Viareggio ha vinto per 3 a 0 contro un ottimo e giovanissimo Nottolini.

Pausa pranzo e poi di nuovo in palestra, prima partita valevole per il terzo e quarto posto, Nottolini-Lucca Volley, vince Nottolini per 2
set a 0.

A seguire si gioca la sfida per il primo e secondo posto, una partita avvincente che si conclude solo al quinto set con il punteggio di 15 a 13 per il Discobolo volley Viareggio contro le ottime sfidanti del Garfagnana.

Questa quindi la classifica finale.

1° DISCOBOLO VOLLEY VIAREGGIO
2° PALLAVOLO GARFAGNANA
3° PALLAVOLO NOTTOLINI
4° LUCCA VOLLEY

(Visitato 463 volte, 1 visite oggi)
TAG:
discobolo manuela motroni viareggio volley

ultimo aggiornamento: 17-09-2012


VIAREGGIO, TUTTI PRESENTI ALL’ALLENAMENTO AL CAMPO SCUOLA. MALTESE LAVORA PER ESSERCI CONTRO LA CARRARESE

FEDERICO TOSI SFONDA QUOTA 80 GOL COL CAMAIORE