FORTE DEI MARMI. E’ stata firmata oggi, 18 settembre, una convenzione per prestazioni ambulatoriali e di ricovero tra La Casa di Cura San Camillo, della Fondazione Opera San Camillo e Il Fondo di Solidarietà fra i dipendenti e l’Associazione pensionati della CASSA DI RISPARMIO DI SAN MINIATO

Le prestazioni  previste nell’accordo prevedono la diagnostica di laboratorio gli esami strumentali dell’apparato visivo ed uditivo, le prestazioni di radiologia, le prestazioni di riabilitative e fisioterapiche, le terapie fisiche strumentali, le terapie ad onde d’urto ed endermologiche gli esami specifici per l’obesità, le visite specialistiche e tutte  le prestazioni di ricovero

 

LA CASA DI CURA SAN CAMILLO tra i maggiori ospedali privati accreditati dalla Regione Toscana, eroga prestazioni di diagnosi e cura in regime di ricovero e di specialistica ambulatoriale, di diagnosi strumentale, in forma convenzionata con il Servizio sanitario nazionale e per solventi. L’eccellente esperienza sin qui condotta, è valsa a farla conoscere ed apprezzare al di là dell’ambito della Versilia e regionale, divenendo un centro di attrazione per pazienti extra-regionali con particolare riferimento alla Liguria e all’Emilia Romagna.

 

CASSA DI RISPARMIO DI SAN MINIATO, Banca dal 1830 presente sul territorio toscano con 85 filiali oltre a 2 a Roma e 1 a Milano, è una delle più antiche Casse di Risparmio d’Italia ancora oggi autonoma e indipendente in Toscana. La conoscenza personale, la partecipazione attiva alla vita locale, la condivisione dei valori e l’orgoglio per la toscanità, sono fattori che fanno della Cassa di Risparmio di San Miniato una realtà vicina e volenterosa di affermarsi come banca di riferimento per le famiglie e le imprese della Toscana.

 

La Fondazione Opera San Camillo nasce il 23.12.2008 su iniziativa della Provincia Religiosa Lombardo – Veneta dell’Ordine dei Chierici Regolari Ministri degli Infermi . La Fondazione oggi gestisce 16 strutture tra case di cura, IRCCS, ospedali accreditati, ambulatori, residenze di riabilitazione, residenze per anziani non autosufficienti, comunità residenziali per malati psichici e altre analoghe patologie e malattie, 1 Centro di Formazione ed 1 Casa di Spiritualità .

 

(Visitato 420 volte, 1 visite oggi)

STACCIOLI: “A FORTE DEI MARMI ESTATE GIÁ FINITA”

CON IL FUMETTO SU NAPOLITANO MARIO NATANGELO VINCE IL PREMIO SATIRA