MASSAROSA. Tanti temi trattati al Comitato Esecutivo dell’Udc di Massarosa che si è tenuto il 18 settembre alla presenza dei cittadini che sono intervenuti.

C’è stato confronto e dibattito sulla crisi economica in corso, di come dare sostegno alle attività commerciali di vicinato delle frazioni, sulla nuova organizzazione del sistema sanitario regionale che non vede più il medico a bordo delle ambulanze, sui problemi della gestione rifiuti in Versilia e ricadute occupazionali, su misure ed iniziative da intraprendere e proporre a sostegno delle famiglie, dei problemi giovanili, di sviluppo turistico e di come valorizzare le risorse del territorio.

L’attenzione è stata posta anche sul problema della possibile chiusura dell’ufficio postale di Gualdo, dove Antonio Terziani in qualità di Presidente del Comitato di Rappresentanza locale del Comune di Massarosa ha annunciato l’imminente ultimazione della raccolta firme già oltre 300, che verrà consegnata agli organi istituzionali ed alla direzione di Poste Italiane nei prossimi giorni.

Soprattutto è stato ribadito che l’Udc di Massarosa vuole rappresentare un punto di riferimento per i cittadini ed è pronta a rispondere al sentimento e alle proposte di “antipolitica – come sottolineano dal Comitato Esecutivo – con una politica utile e concreta”.

“Abbiamo deciso di aprire – spiegano – una fabbrica delle idee per la futura Massarosa 2.0 insieme ai cittadini”.

(Visitato 21 volte, 1 visite oggi)
TAG:
COMITATO ESECUTIVO massarosa politica udc

ultimo aggiornamento: 19-09-2012


ANNA GRAZIANI (PD): “NON SIAMO TUTTI RENZIANI”

CHIOCCHETTI: “PER MIGLIORARE VIAREGGIO AIUTIAMO I VIAREGGINI”