CAMAIORE. Sarà il dottor Michele Parenti il nuovo segretario comunale di Camaiore. Il sindaco Alessandro Del Dotto ha firmato in via ufficiale il decreto che conferisce a Parenti il suo nuovo incarico. La scelta è stata affettuata dopo un’attenta valutazione dei numerosi curriculum arrivati in Comune, a seguito della pubblicazione dell’avviso per la ricerca di un nuovo segretario.

Il passaggio di consegne con l’attuale segretario, il dottor Giuseppe Testa, avverrà secondo quanto stabilito dal decreto il 1 novembre prossimo.

Nato nel 1955 a Buti, Michele Parenti è laureato in giurisprudenza all’Università di Pisa e svolge attualmente la professione di segretario generale della Provincia di La Spezia. In passato ha ricoperto lo stesso ruolo nel comune di Castelfranco di Sotto, è stato Presidente del Pisa Parcheggi spa dal 2001 al 2005 ed è stato Presidente del Nucleo di Valutazione per le Comunità Montane della Val di Cecina e dell’Appennino pistoiese.

Dal 2000 inoltre è docente e consulente per numerose agenzie formative e autore di pubblicazioni di settore che riguardano l’organizzazione e l’innovazione delle Pubbliche Amministrazioni.

“Ringrazio il segretario Giuseppe Testa per il suo apprezzato lavoro, che ha svolto in questi mesi e che porterà avanti fino all’insediamento del dottor Parenti”, commenta il sindaco Alessandro Del Dotto. “A lui, che da novembre assumerà le piene funzioni, non posso che augurare buon lavoro, cosciente del fatto che la scelta che abbiamo operato è ricaduta su una persona seria, preparata e con una grande esperienza.

“Sarà un valore aggiunto per il Comune di Camaiore in vista degli importanti appuntamenti che abbiamo in calendario per l’ammodernamento e la riorganizzazione della macchina amministrativa.”

(Visitato 384 volte, 1 visite oggi)

LEGGE VIAREGGIO, PREDISPOSTO IL TESTO PER L’ESTENSIONE DELLE PROVVIDENZE

GIRO DI VITE NEI CANTIERI, CENTINAIA DI AUTONOMI NEL MIRINO DELL’ISPETTORATO DEL LAVORO