MULTISERVIZI: "LE SPIAGGE GESTITE DALL'AZIENDA RIMARRANNO APERTE FINO AL 30 SETTEMBRE" - Comune Forte dei Marmi Versiliatoday.it

MULTISERVIZI: “LE SPIAGGE GESTITE DALL’AZIENDA RIMARRANNO APERTE FINO AL 30 SETTEMBRE”

FORTE DEI MARMI. L’Azienda Multiservizi, in seguito all’ordinanza del sindaco che prolungherà fino alla fine di ottobre la chiusura degli stabilimenti balneari comunali, ha voluto fare alcune precisazioni. “Per correttezza di informazione e per riportare con precisione la realtà dei fatti- si legge nel comunicato- occorre precisare che riguardo alle spiagge gestite dalla nostra Azienda, il bagno di ponente è aperto dal 2 aprile, mentre quello di levante dal 2 maggio, per totale di 312 posti ombra a prezzo agevolato, giornaliero e settimanale, con servizio di sorveglianza, docce, servizi igienici, pulizia quotidiana della spiaggia, bar parcheggio e servizio di riscossione, cessato lunedì 17 settembre, in quanto ritenuto improduttivo (i costi del personale sarebbero stati più onerosi degli incassi).

Gli altri servizi continuano ad essere garantiti, come sempre, con l’unica eccezione che l’attrezzatura sulla spiaggia viene offerta gratuitamente a chi ne fa richiesta, mentre i dipendenti portano avanti la manutenzione di routine, lavando, revisionando e riponendo tutti il materiale utilizzato durante la stagione. I servizi  – prosegue la nota dell’Azienda- rimarranno garantiti fino a domenica 30 settembre. Questo significa che gli stabilimenti   di ponente e di levante sono rimasti aperti, rispettivamente, sei  e cinque mesi, attenendosi alla volontà dell’amministrazione comunale e della stessa Multiservizi. Per i prossimi giorni potranno, comunque, regalare piacevoli momenti di relax ai residenti e ai turisti ancora presenti che vogliono approfittare degli ultimi scampoli di estate. Il tutto senza chiedere neppure un euro. Non è questa una politica volta ad aiutare il turismo?”

(Visitato 32 volte, 1 visite oggi)

Aggiornato il: 19-09-2012 16:00