FORTE DEI MARMI TRA LE TAPPE DEL 50° ANNIVERSARIO DELLE LAMBORGHINI

Forte dei MarmiFORTE. Rombo di partenza per Automobili Lamborghini. La Casa del Toro dà il via oggi alle iscrizioni al Grande Giro Lamborghini 50° anniversario sul sito dedicato www.lamborghini50.com.

Uno spettacolo che si annuncia indimenticabile e che si svolgerà dal 7 all’11 maggio 2013, quando il più grande raduno Lamborghini della storia attraverserà 1.200 km dei più bei paesaggi e città italiani.

Sul sito www.lamborghini50.com è da oggi possibile consultare le informazioni dettagliate sul percorso, iscriversi al Grande Giro e trovare tutti i contatti per avere maggiori informazioni.

L’organizzazione dell’evento non sarebbe stata possibile senza il contributo delle numerose municipalità che hanno scelto di patrocinare la manifestazione: Sant’Agata Bolognese, Roma Capitale, il Comune di Bologna, Forte dei Marmi e Orvieto.

Imperiale Group, Autocarrozzeria ufficiale Lamborghini, parteciperà all’evento come sponsor, fornendo supporto tecnico a tutte le vetture che prenderanno parte alla parata.

Grazie al contributo dello Sponsor MR Collection, ogni partecipante al Grande Giro Lamborghini 50° anniversario riceverà un prezioso modellino da collezione, in ricordo del più Grande Raduno Lamborghini in 50 anni di storia.

Milano, Forte dei Marmi, Roma e Bologna, per un arrivo in grande stile a Sant’Agata Bolognese – dove è nata e ha sede la casa automobilistica – saranno le tappe previste per centinaia di Lamborghini, che arriveranno da ogni parte del pianeta per partecipare al memorabile appuntamento.

Ti protrebbe interessare

Ultimi preparativi per il Longines Versilia Horse Show

Due titoli italiani per la Ginnastica Motto tra le Allieve Gold

Giro d'italia - Foto Trofeo

Maxi Trofeo del Giro d’Italia domina il Belvedere di Viareggio