FORTE. Rombo di partenza per Automobili Lamborghini. La Casa del Toro dà il via oggi alle iscrizioni al Grande Giro Lamborghini 50° anniversario sul sito dedicato www.lamborghini50.com.

Uno spettacolo che si annuncia indimenticabile e che si svolgerà dal 7 all’11 maggio 2013, quando il più grande raduno Lamborghini della storia attraverserà 1.200 km dei più bei paesaggi e città italiani.

Sul sito www.lamborghini50.com è da oggi possibile consultare le informazioni dettagliate sul percorso, iscriversi al Grande Giro e trovare tutti i contatti per avere maggiori informazioni.

L’organizzazione dell’evento non sarebbe stata possibile senza il contributo delle numerose municipalità che hanno scelto di patrocinare la manifestazione: Sant’Agata Bolognese, Roma Capitale, il Comune di Bologna, Forte dei Marmi e Orvieto.

Imperiale Group, Autocarrozzeria ufficiale Lamborghini, parteciperà all’evento come sponsor, fornendo supporto tecnico a tutte le vetture che prenderanno parte alla parata.

Grazie al contributo dello Sponsor MR Collection, ogni partecipante al Grande Giro Lamborghini 50° anniversario riceverà un prezioso modellino da collezione, in ricordo del più Grande Raduno Lamborghini in 50 anni di storia.

Milano, Forte dei Marmi, Roma e Bologna, per un arrivo in grande stile a Sant’Agata Bolognese – dove è nata e ha sede la casa automobilistica – saranno le tappe previste per centinaia di Lamborghini, che arriveranno da ogni parte del pianeta per partecipare al memorabile appuntamento.

(Visitato 260 volte, 1 visite oggi)
TAG:
anniversario Forte dei Marmi lamborghini motori

ultimo aggiornamento: 21-09-2012


LA VELERIA VIAREGGINA BE1 EUROSAILS OTTIENE UN PRIMO E UN TERZO POSTO A SAN BENEDETTO DEL TRONTO

DELINEATI GLI ACCOPPIAMENTI DEL PRIMO TURNO DI COPPA ITALIA LEGA PRO: IL VIAREGGIO PESCA IL SANTARCANGELO