(foto Daniele Cerri)
(foto Daniele Cerri)

CAMAIORE. Divieto di transito e sosta. Pena rimozione coatta, sia dei veicoli che dei pedoni. Insomma signori, se ostruite il passaggio, qualcuno potrebbe venire, alzarvi di peso, e spostarvi altrove. Pare strano ma è esattamente quello che è scritto su un cartello, apparso oggi in Passeggiata a Lido di Camaiore.

Il cartello però riporta esattamente quello che è scritto nell’ordinanza comunale 447.  “In occasione della manifestazione sopra richiamata, mediante l’apposizione della relativa segnaletica verticale, come da richieste che fanno parte integrante e sostanziale della presente ordinanza, vengono presi i seguenti provvedimenti sulla viabilità in Camaiore (LU) frazione Lido, dalle ore 07,30 alle 11,30 e comunque fino al termine della manifestazione, del giorno 23/09/2012, nelle seguenti strade: Istituzione del divieto di transito e di sosta, con rimozione coatta, a tutti i veicoli e pedoni, anche autorizzati e residenti, su tutta la pista ciclabile, nel tratto compreso dalla Piazza Matteotti (davanti al pontile) alla Via Astoria”.

Ma di che ci meravigliamo? Qualche giorno fa anche Viareggio ha mostrato come installare i cartelli stradali usando un po’ di fantasia (leggi la notizia). Anche a Camaiore, questa estate, un altro cartellone aveva fatto sorridere (leggi la notizia)

(Visitato 151 volte, 1 visite oggi)
TAG:
camaiore cartello curiosità divieto rimozione pedoni

ultimo aggiornamento: 22-09-2012


I COLORI DELLE DONNE CALANO IL SIPARIO SULLA FESTA DELLO SPORT

VERSILIA LOVES EMILIA. IN TANTI AL MEGA-CONCERTO DI CAMPOVOLO