CAMAIORE. A meno di un mese dall’inizio del campionato, domani (23 settembre) al PalaCamaiore andrà in scena il consueto memorial “Massimo Bernieri”.

Giunto alla sua 7° edizione, il trofeo fortemente voluto dal presidente Carlo Carelli e dalla dirigenza dall’Asd Camaiore Pallavolo vuole tener vivo il ricordo del compianto dirigente Massimo Bernieri. Inevitabile quindi che l’Unione Pallavolo Camaiorese mantenesse viva questa tradizione ed ancora una volta in campo ci sarà il figlio Diego Bernieri, una delle colonne dell’Asd Camaiore Pallavolo.

Il centrale dell’Unione Pallavolo Camaoiorese assieme ai suoi compagni, affronterà il Castelfranco, compagine che visto il risultato vincente ottenuto contro il Cus Pisa(B1) in amichevole si presenta in uno stato di forma più avanzata rispetto ai biancoblu, che a Migliarino, solo pochi giorni fa hanno dimostrato di avere ancora del lavoro da fare prima di essere al top.

Il 7°  memorial “Bernieri”, inserito nella 11° Festa dello Sport si svolgerà al Palazzetto dello Sport di Camaiore, domani a partire dalle ore 18 e per mister Bertini sarà un importante test per valutare il gruppo a lavoro.

Sempre in linea con la festa dello sport, l’Unione Pallavolo Camaiorese oggi sarà presente nel centro storico con uno stand per far conoscere la nuova realtà pallavolistica del territorio e dare informazioni su tutti i gruppi a partire dal CAS (Centro Avviamento allo Sport).

 

(Visitato 37 volte, 1 visite oggi)

VITTORIO BERTINI NUOVO TECNICO DELLA PRIMA SQUADRA DELL’UNIONE PALLAVOLO CAMAIORESE

MEMORIAL “GUIDI”, AGEVOLI SUCCESSI PER CRAL GAIA E POLIZIA DI STATO