PIETRASANTA. La tradizionale fiera di San Martino si terrà quest’anno nei giorni 10 e 11 novembre. In preparazione dell’evento è stato pubblicato il bando relativo all’assegnazione dei posteggi nell’area di piazza Duomo, via Garibaldi, via Barsanti, piazzetta Giordano Bruno, via Stagio Stagi, via del Marzocco.

Saranno dunque assegnati 70 posteggi di cui 20 del settore alimentare, 5 del settore non alimentare (piante e fiori), 29 produttori agricoli settore alimentare, 5 produttori agricoli settore non alimentare (piante e fiori), 10 imprese settore alimentare, 1 posteggio per portatori handicap.

Saranno ammessi per il settore alimentare, prodotti tipici regionali ed enogastronomici quali: frutta e verdura, frutta secca, vino, olio, pane, formaggi, salumi e insaccati, miele, cioccolata, prodotti dolciari tipici. Per il settore non alimentare sono ammessi esclusivamente piante e fiori.

Scadenza per la presentazione delle domande di partecipazione al bando è martedì 16 ottobre.

Copia integrale del bando corredato dello schema di domanda di partecipazione è pubblicato all’Albo Pretorio del Comune di Pietrasanta. È inoltre a disposizione presso lo Sportello Unico Imprese, all’Ufficio Relazioni con il Pubblico e sul sito internet del Comune di Pietrasanta.

 

(Visitato 143 volte, 1 visite oggi)

“FESTIVAL DELLA SALUTE” A PIETRASANTA, I PROVVEDIMENTI ALLA CIRCOLAZIONE

DALLA PROVINCIA I KIT A SETTE COMUNI PER AIUTARE A “PULIRE IL MONDO”