foto Vt
foto Vt

MASSAROSA. Nuovi lampioni  sulla via Sarzanese tra Massarosa e Bozzano. Gli interventi sono in atto in questi giorni e dovrebbero concludersi nel giro di poco.

“I nuovi lampioni – spiega l’assessore ai lavori pubblici Stefano Natali – serviranno a garantire sicurezza agli automobilisti e ai pedoni. Saranno con lampade al led per il risparmio energetico e un minor impatto ambientale”.

Intanto scoppia la polemica per la pubblica illuminazione a Bozzano. Il cartello dell’inizio lavori in paese infatti parlava di via Rontani, via Francalanci e via Vittorio Veneto. “Da quello che tutti possono vedere – scrive un residente della frazione – la via Vittorio Veneto è andata a finire nel dimenticatoio, ma la cifra stanziata, di 67 mila euro, copriva i lavori in tutte e tre le vie sopracitate”.
In realtà non è esattamente così che stanno le cose. Perché il cartello riporta che i lavori interessavano l’anello stradale di quelle tre strade. “L’intervento in via Vittorio Veneto – spiega Natali – era solo per chiudere l’anello e congiungere, con i lampioni, via Rontani e via Francalanci. Ed è esattamente quello che è stato fatto”.

(Visitato 34 volte, 1 visite oggi)

FALLIMENTO GABRIELLI, FIRMA L’ACCORDO ANCHE LA BANCA DI CARRARA. PERICOLO ASTA SUPERATO

“FESTIVAL DELLA SALUTE” A PIETRASANTA, I PROVVEDIMENTI ALLA CIRCOLAZIONE