(foto Pomella)
(foto Pomella)

CAMAIORE. Responsabile regionale dell’ufficio economico dell’Udc. Con questo incarico l’ex sindaco di Camaiore Giampaolo Bertola è stato chiamato a Firenze dal segretario regionale Lorenzo Zirri.

 “Considerata la tua professionalità – scrive Zirri a Bertola – sei stato nominato Responsabile regionale dell’Ufficio Economico. Confidando in una fattiva e leale collaborazione nell’interesse del partito”.

 La nomina trova il plauso dell’Udc di Camaiore. “L’udc camaiorese – scrive il vicesegretario provinciale Pier Francesco Pardini –  è soddisfatto di questo importante incarico affidato a Giampaolo Bertola, ex sindaco di Camaiore, proprio per la sua esperienza maturata sia in campo amministrativo sia nel campo del credito, dove ha passato tutta una vita in qualità di dirigente bancario. Sarà un collegamento importante per il partitivo di Camaiore, ma non soltanto, anche per tutta la Provincia, dove potrà evidenziare politicamente a tutti i livelli, le tante necessità delle aziende delle attività produttive e del rapporti con il credito proprio in un periodo di grande difficoltà economica delle nostre imprese”.

(Visitato 10 volte, 1 visite oggi)
TAG:
camaiore ex sindaco firenze giampaolo bertola pier francesco pardini

ultimo aggiornamento: 27-09-2012


MASSAROSA, FABRIZIO LARINI SI CANDIDA DI NUOVO A SINDACO CON UNA LISTA CIVICA

MARIANI (PD): “ADERIRE ALLA CONVENZIONE DI ISTANBUL SIGNIFICA CONTRASTARE LA VIOLENZA FEMMINILE”