(foto Marco Pomella)
(foto Marco Pomella)

PIETRASANTA. Trova 45 mila euro, e li riconsegna. È il bel gesto, specie in questi tempi di crisi, fatto da un dipendente dell’aziende di racconta rifiuti di Pietrasanta e Massarosa, Ersu.

A seguito della notizia apparsa ieri su un quotidiano che riferiva il fatto (un dipendente della società Ersu che dopo avere rinvenuto casualmente nella zona della rotonda di Montramito un portafoglio contenente 45mila euro lo ha restituito con tutto il contenuto al legittimo proprietario, grazie all’ausilio della Polizia Municipale di Massarosa) oggi arrivano i complimenti rivolti all’onesto dipendente da parte dell’Amministrazione Comunale di Massarosa.

“Non conosciamo ancora il nome dell’operatore che si è reso protagonista di questo esemplare e lodevole gesto – dichiarano il sindaco Franco Mungai e l’assessore alle società partecipate Damasco Rosi – ma, intanto, in attesa di farlo personalmente, vogliamo rivolgere, anche a nome di tutta l’Amministrazione, le nostre più sentite congratulazioni a questa persona che, di fronte ad un evento de genere, ha dimostrato sicuramente un profondo senso di civiltà, di serietà e soprattutto di onestà”.

(Visitato 136 volte, 1 visite oggi)

CARCASSE DI BICICLETTE LEGATE AI PALI IN PIAZZA DANTE ALLA STAZIONE

“PIETRASANTA LA COLTA SORPASSA IL FORTE”. IL SOLE 24 ORE LANCIA LA PICCOLA ATENE