ANDREA BOCELLI CANTA PER I TERREMOTATI DELL’EMILIA

BOCELLI FORTE DEI MARMI. Il cantante Andrea Bocelli canterà per la prima volta nella sua carriera al Gran Teatro di Brescia. L’incasso dello spettacolo sarà totalmente a scopo benefico e sarà devoluto a vari progetti delle popolazioni terremotate dell’Emilia (la ristrutturazione di u asilo nido a Mirandola) e della provincia di Mantova, i progetti “Studenti bravi ma poveri” a Medijugorje in Bosnia curati da Paolo Brosio e per l’ospedale “Piccola Lourdes” in Burundi.

L’appuntamento è per il 10 ottobre alle 20 ed è stato presentato stamani nella villa di Andrea Bocelli a Forte dei Marmi. Il cast sarà d’eccezione: Annalisa Stroppa e Paola Sanguinetti, Marcello Rota.

”Di chi soffre e nel caso specifico dei terremotati – ha detto Bocelli – ci si occupa nell’immediatezza del fatto, sotto l’impatto emotivo. Poi spesso i riflettori si spengono su queste sofferenze come quelle della popolazione della Bosnia uscita da una guerra sanguinosa o quelle dell’Africa che cercano di risollevarsi dopo una esistenza terribile”.

Ti protrebbe interessare

Interno ospedale sanità

La Regione finanzia le spese per formare gli operatori socio sanitari con 486 mila euro

TORNA ENOLIA, IL TRIONFO DEI PRODOTTI ENOGASTRONOMICI DI QUALITÀ

Il “diario di viaggio” di Cristiana Mugerli