(FotoMania)
(FotoMania)

CAMAIORE. “I conti non tornano, vabbè, falli tornare, falli tornare”. Lo ripete per due volte il presidente del consiglio comunale di Camaiore, Massimo Ceragioli, al termine del consiglio comunale di Camaiore, giovedì notte (27 set). Parlando dei voti di una pratica del consiglio.

Per il semplice rinvio di una pratica il consiglio comunale (escluso il Pdl che aveva abbandonato l’aula assieme alla lista Per Matteucci Sindaco) ha votato per ben 4 volte. Non tornavano i conti, a dire dello stesso presidente del consiglio Ceragioli. Poi, alla fine, la frase conclusiva, quando di nuovo il numero tra favorevoli, astenuti e contrari non tornava, rivolta probabilmente al segretario della seduta (nell’immagine non è chiaro, ma in genere è lui che verbalizza l’esito del voto: “Beh, falli tornare, falli tornare”.

Le riprese sono quelle istituzionali, tratte direttamente dalla diretta web del consiglio comunale di Camaiore. Ne abbiamo proposto solo la parte conclusiva (ma senza alcun taglio o montaggio): ovviamente è possibile vedere l’intera assise sul sito internet del Comune di Camaiore.

(Visitato 34 volte, 1 visite oggi)

CARNEVALE: SCATOLONI DAVANTI L’HANGAR DI FRANCESCONI, SIT-IN ALLA CITTADELLA

FESTIVAL DELLA SALUTE, IL TRIONFO DELL’ASSOCIAZIONISMO