CAMAIORE. Passato in vantaggio, raggiunto e sorpassato. Dunque, sconfitto. Il Camaiore incassa il secondo stop di fila dopo quella della scorsa domenica contro l’Atletico Castenaso, facendosi battere al “Comunale” 2-1 dalla Pistoiese.

Eppure l’avvio di gara dei bluamaranto era stato a dir poco esaltante, col gol di testa del difensore Mazzone al 4′ del primo tempo.

La Pistoiese il pari lo trova al 28′ con Anzalone, che di testa raccoglie una corta respinta di Rizzato. L’inizio di ripresa è fulminante, con gli arancioni che trovano il gol del 2-1 dopo appena un minuto, con Varutti che su un lancio di Gucci brucia Mazzone sullo scatto e batte il portiere di casa.

La reazione del Camaiore è tutta in una conclusione di Imperatore, non trattenuta da Sestito, con Federico Tosi che ribadisce in gol, ma l’arbitro annulla per fuorigioco.

L’ex attaccante del Viareggio, Denis D’Onofrio, sfiora il tris per la Pistoiese al 42′, ma il suo pallonetto viene salvato sulla linea da Mazzone.

E nel recupero Federico Tosi viene trattenuto in area: il bomber reclama il rigore, ma il direttore di gara non glielo concede. E la Pistoiese, al triplice fischio, può alzare le braccia al cielo per aver vinto una gara tutt’altro che semplice.

CAMAIORE-PISTOIESE 1-2

CAMAIORE: Rizzato; Pellegrini, Ulivi, Ercolano, Mazzone; Seghi; Tosi Fra., Balleri, Imperatore (20′ st Mancini); Pirone (34′ st Nicolini), Tosi Fede. All. Ciucci.

PISTOIESE: Sestito; Lazzerini, Anzalone, Maina; Varutti, Barbero, Paolicchi (6′ st Cortese), Cecchi, Bigoni (18′ st D’Onofrio); Lazzaro, Gucci (22′ st Anichini). All. Gabbanini.

ARBITRO: Provesi di Treviglio.

RETI: 4′ pt Mazzone (C), 28′ pt Anzalone (P), 1′ st Varutti (P).

NOTE: ammoniti Pirone (C), Pellegrini (C), Lazzaro (P), Tosi Fede (C), Barbero (P), D’Onofrio (P), Varutti (P), Mazzone (C), Ulivi (C).

 

(Visitato 42 volte, 1 visite oggi)
TAG:
calcio camaiore ciucci girone d mazzone pistoiese serie d tosi

ultimo aggiornamento: 30-09-2012


VIAREGGIO, CUOGHI: “IO NON MOLLO MAI. GAZZOLI? GLI HO DETTO DI NON PENSARE AL SUO ERRORE”

ENRICO LAZZERI CHIAMATO A DIRIGERE SANTARCANGELO-VIAREGGIO. IN UNA OCCASIONE HA INCROCIATO GLI ALLIEVI BIANCONERI