(foto Pomella)
(foto Pomella)

LIDO. L’incubo è la Bolkestein, con l’asta delle concessioni demaniali. Ma per il gestore di uno stabilimento a Lido l’incubo è diventato realtà. All’asta tutto, tranne le concessioni: ombrelloni, sdraio, lettini, bar.

A finire nei “guai”, forse per una tassa non pagata, forse per una multa dimenticata, uno stabilimento di Lido. Tutti i suoi beni infatti saranno venduti all’asta dall’Istituto Vendite Guidiziarie di Lucca, per conto di Equitalia.

L’avviso pubblico è stato affisso nell’albo pretorio del Comune di Camaiore. L’asta è infatti già in programma per il 12 ottobre (e in seconda battuta il 19 ottobre) , alle 15.30, nella sede dell’Istituto delle Aste di viale Concordio 996 a Lucca.

Andranno in vendita: 5 tende in legno e tela, 100 lettini, 200 sdraio, 100 sedie, pedalò, 100 ombrelloni, pattino di salvataggio, tavoli, sedie in metallo, uno spazio giochi per bambini con scivolo, altalene e bruco. E ancora andranno in vendita 50 lettini, banco frigo con lavello, lavastoviglie, macchina del caffè, retrobanco, scaffali, frigoriferi e diverso altro materiale. In tutto merce per un valore stimato in circa 95 mila euro.

Merce che, se non sarà venduta alla prima asta, sarà riproposta alle seconda asta con un ribasso del 50%.

(Visitato 566 volte, 1 visite oggi)
TAG:
asta balneare camaiore giudiziaria lido stabilimento

ultimo aggiornamento: 01-10-2012


CARNEVALE: TRASLOCO HANGAR, SCADUTO IL VINCOLO DEL 30 SETTEMBRE PER GIONATA FRANCESCONI

RIAPRE L’IMPIANTO DI PIOPPOGATTO. L’ENNESIMA DATA UFFICIALE È IL 10 OTTOBRE