VOLLEY, ALTRO ACQUISTO DELL’UPC: DAL MIGLIARINO ARRIVA TOMMASO LUPERI

upc11 e1349132535426CAMAIORE. Al primo anno in biancoblu, lo schiacciatore Tommaso Luperi arriva dal Migliarino, che dopo Ceccherini e Facchini (ora in forza a Massa), continua a fornire giocatori alla compagine camaiorese.

Classe ’88 per 180 cm, alla sua prima stagione in serie B2, Luperi è nato e cresciuto pallavolisticamente nella società biancorossa e arriva a Camaiore dopo un anno di stop: “Ho deciso di legarmi all’UPC perché avevo voglia di ricominciare a riprendere con la pallavolo e di migliorarmi con una società seria che ha una gran voglia di fare bene. Il mio obiettivo – prosegue Luperi – è quello di fare il massimo per dare il mio contributo alla squadra. Non sarà una stagione facile, perché tutti i campionati di serie B2 sono tosti ed hanno squadre ben attrezzate. Anche noi potenzialmente possiamo dare molto, l’importante soprattutto per i giovani come me, sarà seguire le indicazioni del mister che cerca di insegnarci ad essere competitivi”.

Sceso in campo a Migliarino per il 7° trofeo “Lamberto Mariani”, lo schiacciatore biancoblu si è così espresso: “Tornare qui è sempre un’emozione grande ed oggi è anche un’occasione speciale. Ho disputato quasi tutti i memorial dedicati a Lamberto ed anche se questa volta avevo una maglia diversa, l’importante è stato esserci. Il presidente era una grande persona, in grado di trasmettere la sua passione per il volley”.

Ti protrebbe interessare

Due divani per Pediatria dal Roma Club Versilia

La Nazionale di mezzofondo si allena al “Falcone e Borsellino”

Ultimi preparativi per il Longines Versilia Horse Show