CAMAIORE. Al primo anno in biancoblu, lo schiacciatore Tommaso Luperi arriva dal Migliarino, che dopo Ceccherini e Facchini (ora in forza a Massa), continua a fornire giocatori alla compagine camaiorese.

Classe ’88 per 180 cm, alla sua prima stagione in serie B2, Luperi è nato e cresciuto pallavolisticamente nella società biancorossa e arriva a Camaiore dopo un anno di stop: “Ho deciso di legarmi all’UPC perché avevo voglia di ricominciare a riprendere con la pallavolo e di migliorarmi con una società seria che ha una gran voglia di fare bene. Il mio obiettivo – prosegue Luperi – è quello di fare il massimo per dare il mio contributo alla squadra. Non sarà una stagione facile, perché tutti i campionati di serie B2 sono tosti ed hanno squadre ben attrezzate. Anche noi potenzialmente possiamo dare molto, l’importante soprattutto per i giovani come me, sarà seguire le indicazioni del mister che cerca di insegnarci ad essere competitivi”.

Sceso in campo a Migliarino per il 7° trofeo “Lamberto Mariani”, lo schiacciatore biancoblu si è così espresso: “Tornare qui è sempre un’emozione grande ed oggi è anche un’occasione speciale. Ho disputato quasi tutti i memorial dedicati a Lamberto ed anche se questa volta avevo una maglia diversa, l’importante è stato esserci. Il presidente era una grande persona, in grado di trasmettere la sua passione per il volley”.

(Visitato 97 volte, 1 visite oggi)
TAG:
memorial mariani tommaso luperi unione pallavolo camaiorese upc volley

ultimo aggiornamento: 02-10-2012


IL CATANZARO COMINCIA A PENSARE AL VIAREGGIO. MA PRIMA C’È IL DERBY DI COPPA ITALIA LEGA PRO CON LA VIGOR LAMEZIA

CALCIO, FINISCE 3-3 IL POSTICIPO TRA BOZZANO E SPORTING FORTE DEI MARMI