MASSAROSA. Aquatica, gestore della Piscina Comunale di Massarosa, comunica che, domenica 7 ottobre in occasione della festa dello sport organizzata dal Comune di Massarosa, parteciperà attivamente alla manifestazione, offrendo a tutte le persone l’accesso gratuito agli spazi acque della piscina. L’orario in cui si potrà accedere alla struttura sarà dalle 10,30 alle 18,30, con la possibilità di fare balneazione gratuita, ad esclusione dei servizi a pagamento quali tessere per docce e phon.

Gli utenti troveranno l’impianto completamente rinnovato, a seguito degli importanti lavori di ristrutturazione eseguiti nella zona spogliatoi, in infermeria e nei bagni della tribuna: tutte queste opere, eseguite nel mese di agosto, hanno reso l’impianto una struttura modello sia per essere quasi autosufficiente dal punto di vista energetico sia per la pulizia dei locali e per la professionalità espressa dallo staff tecnico.

Nella segreteria sarà inoltre possibile informarsi su tutte le attività in programma per l’anno 2012/2013, tra cui il “nuoto adulti” che prevede lezioni di 45 minuti in acqua ed organizzato in giorni e fasce orarie diverse, in modo da soddisfare le esigenze degli utenti. Altra novità di questa stagione sarà il corso di “nuoto allenante”: 50 minuti di intenso allenamento di nuoto seguito e guidato da un preparatore atletico.

(Visitato 36 volte, 1 visite oggi)
TAG:
aquatica massarosa nuoto piscina comunale

ultimo aggiornamento: 03-10-2012


CALCIOSCOMMESSE, ANDREA MASIELLO PATTEGGIA UN ANNO E DIECI MESI

VIAREGGIO, TUTTO FACILE IN ROMAGNA: 3-0 AL SANTARCANGELO. DE VENA SIGLA UNA DOPPIETTA