CAMAIORE. Convocare, alle 21.15 del prossimo lunedì 8 ottobre alla sede del Pd di Camaiore di un’assemblea dell’Unione comunale, aperta agli iscritti, con il seguente Ordine del giorno:definizione delle linee di indirizzo per il programma triennale degli investimenti 2013-2015 e regolamento assemblea Unione Comunale di Camaiore.
“Verranno inoltre definiti – spiega Alberto Susini, segretario Pd Camaiore – gli interventi degli anni successivi non solo rivedendo le tempistiche (vedrei bene ad esempio l’anticipazione della riqualificazione di Piazza degli Alpini), ma anche portando idee nuove (ad esempio, nuovi punti per l’erogazione di acqua potabile, l’acquisto di Villa Le Pianore, la realizzazione di una rotonda sulla Via Aurelia al confine con il Comune di Pietrasanta, la messa in sicurezza della Sarzanese, ecc.) o eliminare progetti di cui non si ravvisi più la necessità o su cui sia necessario soprassedere per garantire la copertura finanziaria”.
L’obiettivo è quello di cominciare a definire le opere strategiche si vorrebbe vedere realizzate definendo contestualmente la loro funzione, fornendo indicazioni di massima ai nostri amministratori.