CAMAIORE SENZA ULIVI E MAZZONE CONTRO IL RICCIONE. DIFESA DA INVENTARE PER CIUCCI

LogoCamaioreCalcioCAMAIORE. La cattiva notizia è che mancheranno per una partita. Quella buona è che l’avversario sarà il derelitto Riccione.

Gabriele Ulivi e Gabriele Mazzone, i due difensori centrali del Camaiore ammoniti (e già in diffida) contro la Pistoiese, dovranno scontare un turno di squalifica in occasione del match in casa dei romagnoli, in programma domenica (7 ottobre) e valido per la sesta giornata del girone D di Serie D.

Il Riccione è ultimo in classifica, addirittura a -1 (causa penalizzazione) ed è reduce da una sconfitta che supera i confini dell’umiliante (12-0 contro il Mezzolara), oltre ad aver già incassato un totale di 31 reti in 5 gare di campionato.

Probabile che Ciucci ridisegni la linea difensiva, spostando Pellegrini al centro – affiancandolo a Lari – con Ercolano a sinistra e Benassi a destra (o Seghi in alternativa, con l’inserimento di Imperatore in mezzo al campo).

Ti protrebbe interessare

“Squadra ringiovaninta e obiettivi chiari: giochiamo per vincere”. Intervista al presidente dell’ASD Pietrasanta Andrea Galeotti

Pietrasanta A.S.D. organizza due giorni di Open Day per avvicinare i giovani al calcio

Promozione, al via la campagna abbonamenti del Pietrasanta