PIETRASANTA. Torna l’atteso appuntamento con il Giovedì dei Piccoli promosso dall’Assessorato alla Cultura. “E’ una delle numerose iniziative che la biblioteca comunale “G. Carducci” – spiega il sindaco Domenico Lombardi – dedica agli utenti più giovani. L’appuntamento rientra nella campagna di sensibilizzazione alla lettura “Nati per leggere”. La sezione ragazzi è una delle più attive e queste proposte riscuotono sempre un grande successo”.

Dal 18 ottobre al 29 novembre, sono previsti spettacoli – laboratori per bambini dai 18 ai 36 mesi, accompagnati dai loro genitori. I divertenti appuntamenti sono tutti a cura dell’associazione culturale Colombre.

Considerate le tante richieste di partecipazione, la biblioteca ha deciso di replicare gli spettacoli proponendo due gruppi di tre incontri ciascuno.

Il primo gruppo parteciperà agli spettacoli del 18 e 25 ottobre, dell’8 novembre; il secondo gruppo interverrà agli appuntamenti del 15, 22 e 29 novembre.

 

La partecipazione è completamente gratuita ma i posti sono limitati; pertanto è necessario iscriversi al gruppo preferito telefonando alla biblioteca “G. Carducci” al numero 0584 795500. Gli incontri creativi avranno inizio alle ore 17.00 presso la sezione ragazzi della biblioteca, appositamente attrezzata con tappeti e cuscini, al primo piano del chiostro di Sant’Agostino.

 

(Visitato 26 volte, 1 visite oggi)
TAG:
bambini giovedì dei piccoli laboratori pietrasanta spettacoli

ultimo aggiornamento: 04-10-2012


PER GLI AMANTI DEL RICAMO AL VIA LA SECONDA EDIZIONE DEL CONCORSO “CREARE”

ANDREA BOCELLI ARTIST OF THE YEAR. A LONDRA IL CANTANTE RICEVE IL CLASSIC BRIT AWARD