CAMAIORE. Una grande festa per i 25 anni di carriera di Susanna Altemura. Venerdi 5 ottobre alle 21, al Teatro dell’Olivo di Camaiore, si terrà uno spettacolo organizzato dall’Accademia delle Muse di Camaiore per festeggiare questo traguardo della sua presidente, appuntamento realizzato con la collaborazione dell’Assessorato alla Cultura del Comune.

Per l’occasione saranno presenti i pianisti Chiara Orsetti, Stefania Ceragioli che suonerà con Stefano Carmazzi, Laura Domenici e Letizia Cinquini: tutti allievi di Susanna Altemura, così come Stefania Sebastiani che si esibirà con la nota canzone “Memory”. Saranno inoltre presenti Nicola Mugnaini per il canto, Giampiero Pierini per il flauto, Paolo Angeli per il trombone. Non mancheranno special guest come Simone Giusti dei ‘RockOpera’ che ha collaborato con i bambini della scuola in “The Wall”, omaggio ai Pink Floyd.

Si esibiranno inoltre parte dell’ex coro delle voci della Cappella Gasparini, il Coro della Parrocchia di Santa Rita e i ragazzi che ultimamente hanno riscosso successo con lo spettacolo “Il piccolo Spazzacamino”. A presentare la serata sarà Luca Santini. L’ingresso sarà gratuito e sarà possibile portare generi alimentari che verranno donati al Banco Alimentare della Parrocchia di Camaiore.

(Visitato 134 volte, 1 visite oggi)
TAG:
camaiore Cultura eventi susanna altemura teatro dell'olivo

ultimo aggiornamento: 05-10-2012


“TUTTO SFUSO” O “VUOTO A RENDERE”. A VIAREGGIO APRE “LO SPACCIO”

CON LA COMPAGNIA “COQUELÌCOT” TUTTI A LEZIONE DI TEATRO