(foto Marco Pomella)
(foto Marco Pomella)

VIAREGGIO. Nel corso dei specifici servizi di controllo del territorio  nella mattinata di ieri (4 ott) a Torre del Lago in via Aurelia sud, il personale della Squadra Volante ha identificato georgiano di 32 anni, in Italia senza fissa dimora, con precendenti di Polizia in materia di immigrazione clandestina e per reati contro il patrimonio in specie per furti in abitazione.

La polizia sospstetta che l’uomo, che era in compagnia di altri due connazionali pregiudicati, in regola con le norme di soggiorno, stessero compiendo sopralluoghi, per poi perpetrare furti nelle abitazioni. Accompagnato negli Uffici del Commissariato PS di Viareggio, è stato messo a disposizione dell’Ufficio Immigrazione per avvio pratiche di espulsione e nel pomeriggio accompagnato al Cie di Modena.

Nella nottata odierna, sempre nel corso dei specifici servizi di controllo  sono stati inoltre denunciati due cittadini argentini (di 43 e 20 anni, indagati in stato di libertà perchè  trovati in possesso di due biciclette risultate rubate poco prima, in viale Manin.

(Visitato 16 volte, 1 visite oggi)
TAG:
arresto biciclette furti ladri permesso soggiorno polizia viareggio

ultimo aggiornamento: 05-10-2012


ALTA VERSILIA, SISTEMATI I CANALI DANNEGGIATI DALLE PIOGGE

ARRESTATO 30ENNE PER VIOLENZA SESSUALE AI DANNI DELLA COMPAGNA