VIAREGGIO. Da qualche giorno, agli sportelli automatici per il pagamento dei ticket sanitari, distribuiti all’Ospedale Versilia e in tutti i distretti sanitari, è possibile usare la Carta Sanitaria per sapere quanto bisogna pagare le prestazioni da effettuare. Per tutte le prestazioni prenotate al Cup, sia in regime di Sistema Sanitario Nazionale, che in libera professione, oltre alla possibilità di sapere quanto è dovuto, inserendo il foglio con il codice a barre che viene rilasciato in fase di prenotazione, si può scegliere di inserire la Carta Sanitaria per vedere a video l’elenco completo delle prestazioni che abbiamo prenotato, e scegliere la prestazione da pagare.

Resta invariato il metodo di pagamento, che può essere effettuato sia in contanti che con il PagoBancomat. La possibilità di fare una ricerca delle prestazioni prenotate con la Carta Sanitaria è molto utile nel caso in cui si sia fatta la prenotazione usando il numero verde del Cup (840.011550) e non si ha quindi il foglio della prenotazione con il codice a barre. In questo caso inserendo la carta sanitaria si hanno tutte le informazioni riguardanti la prenotazione senza dover fare una ulteriore fila allo sportello per ricevere il foglio di prenotazione.

Si ricorda che la Carta Sanitaria è stata inviata a tutti i cittadini toscani, e che è attivabile presso tutte le farmacie che espongono il logo della carta sanitaria e negli sportelli dell’Ausl 12 presenti nei vari distretti ed in Ospedale.

(Visitato 231 volte, 1 visite oggi)
TAG:
asl 12 carta sanitaria cup ticket versilia viareggio

ultimo aggiornamento: 05-10-2012


SCADENZE, IN ARRIVO LE BOLLETTE DELL’ACQUA

I BALNEARI SODDISFATTI DELL’INCONTRO CON ANCI. GIANNESSI: “CONFIDIAMO IN RISPOSTE IMMEDIATE”