MASSAROSA. Si aprirà domani (7 ottobre) alle 10,30 a Massarosa nella piazza Provenzali con una grande sfilata alla quale parteciperanno tutte le associazioni del territorio, l’ottava edizione della Festa dello Sport, organizzata dall’assessorato allo sport del comune di Massarosa.

“L’intento è quello di promuovere il valore educativo e aggregativo dello sport – spiega l’assessore allo sport, Mariano Donati -, e di presentare soprattutto ai più giovani e alle famiglie la ricchezza di possibilità offerte a livello locale dalle numerose associazioni sportive presenti nel territorio comunale e  nelle realtà limitrofe – spiega l’assessore allo sport Mariano Donati”.

Una grande festa  alla quale parteciperanno oltre 50  società sportive, dove saranno rappresentati quasi tutti gli sport e che vedrà alle 14,30  la consegna del Premio “Primo per tutti” ad Antonio D’Alessandro, giudice di gare ciclistiche.

Tra le novità di quest’anno ricordiamo l’ampia zona a fianco della scuola media dove è stata allestita una zona freestyle outdoor con una parete  per arrampicata sportiva, un tracciato per fuoristrada e una rampa da skate. E poi ancora gare di tappini, deltaplani, modellini, barchini da lago, cani nordici che trainano slitte  e la possibilità di visitare la piscina comunale.

Sarà possibile parcheggiare nel circuito esterno all’impianto polisportivo, nell’area esterna al campo sportivo sussidiario, nell’area sterrata  in via Cavalieri di Vittorio Veneto vicino alle scuole medie e nei parcheggi del Capoluogo in via del Bertacchino, via Papa Giovanni XXIII e  via Sarzanese angolo via Portovecchio.

 

(Visitato 16 volte, 1 visite oggi)
TAG:
d'alessandro festa dello sport massarosa primo per tutti

ultimo aggiornamento: 06-10-2012


CATANZARO, SIRIGNANO: “A VIAREGGIO PIÙ CINICI IN AREA DI RIGORE”

VIAREGGIO, GUERRA SALTA IL CATANZARO. ANCORA UN PAIO DI DUBBI PER CUOGHI