(Foto Andrea Zani)

FORTE DEI MARMI. Il gruppo d’opinione via Versilia-Forte dei Marmi manda un saluto a Daniela Broch, proprietaria di uno dei negozi storici della città con l’augurio che mantenga il suo impegno nel Centro Commerciale Naturale di Forte dei Marmi.

“Abbiamo appreso della chiusura di Daniela Broch, e ce ne dispiace perché, così come alcuni, pochi, negozi li abbiamo sempre valutati a misura d’uomo, anche il suo punto di abbigliamento, seppure una boutique, ci è sempre parso come qualcosa di particolare ed al di sopra della media, ma inserito, a pieno merito, nel tessuto commerciale del paese.

Inoltre, Daniela Broch è sempre stata presente sulle vicende di Forte dei Marmi, in particolare legate al commercio, ed è stata parte attiva in alcune associazioni che si interessavano dell’economia cittadina: ultima, la attuale presidenza del Centro Commerciale Naturale.

Il Gruppo d’Opinione via Versilia si augura che Daniela Broch voglia continuare a mantenere la sua carica e, comunque, la sua presenza, all’interno di questo organismo che ha grosse potenzialità in termini di proposte commerciali e, quindi, turistiche”.

 

(Visitato 161 volte, 1 visite oggi)

SCADENZE, IN ARRIVO LE BOLLETTE DELL’ACQUA

BURATTI IN SOCCORSO DEI CONCESSIONARI DEMANIALI FORTEMARMINI