VIAREGGIO. Si è conclusa con la vittoria del team Rogaska, che fa il bis dopo il successo dello scorso anno, la quarta edizione della Viareggio Polo Beach Cup, andata in scena sull’arenile del Bagno Principe di Piemonte. I complimenti vanno a tutti i membri della squadra – Giordano Flavio Magini, Boris Bignoli Seward, Marcos Bignoli Seward e Flavio Bettarello – che sono riusciti a ostacolare tutti gli altri team; al secondo posto si è classificato il team Esplanade, al terzo posto Versiledile e, dulcis in fundo, Grand Hotel Principe di Piemonte.

Ottime le prestazioni dei giocatori Marcos e Boris Bignoli Seward, Giordano Magini, membro della nazionale di polo juniores, e di Flavio Bettarello. Sono stati consegnati tre premi speciali: premio Fair Play a Irene Gianni, unica ragazza del torneo, premio Fedeltà a Gianluca Magini, presente come giocatore per le prime tre edizioni della Viareggio Polo Beach Cup e speaker in quest’ultima, e infine premio Goleador a Goffredo Cutinelli Rendina. Un riconoscimento è andato anche a Gitana, decretata da tutti come migliore cavalla in campo, di proprietà di Alberto Galantino.

In questa calda mattina domenicale tanti bambini hanno potuto avvicinarsi per la prima volta ai cavalli, dopo un’emozionante esibizione di volteggio a cura dell’associazione ippica Unicorno. Anche oggi il Teresita Wellness and Restaurant ha organizzato un polo brunch di grande livello nella sua splendida location, ospitando oltre cento appassionati e realizzando un buffet superlativo.

Ed è stato un sabato sera all’insegna del divertimento, dopo una fantastica cena organizzata dal ristorante Il Principino, lo stabilimento balneare Principe di Piemonte si è trasformato in un palcoscenico davvero unico, dove si è
esibito il Duo Tobarich, due corpi in cerca dell’equilibrio attraverso forza e flessibilità, che creano
un’atmosfera di perfezione e magica teatralità.

L’appuntamento è per l’edizione 2013 della Viareggio Polo Beach Cup.

(Visitato 164 volte, 1 visite oggi)

SORRENTO PUNITO IN PIENO RECUPERO AD ANDRIA. MA IL TECNICO BUCARO PENSA GIÀ AL VIAREGGIO

TOSI E DOPPIO BALLERI, IL CAMAIORE PASSE IN SCIOLTEZZA A RICCIONE