FORTE DEI MARMI. Nasce anche a Forte dei Marmi il “Comitato per Bersani Presidente”,a sostegno del segretario PD alle prossime primarie che decreteranno il candidato premier del centro-sinistra. Il comitato intende, soprattutto, confrontarsi sulle proposte contenute nella Carta d’Intenti come base del programma politico dell’intera coalizione. Non una spaccatura nello stesso partito,quindi,ma un’opportunità di confronto e discussione con i cittadini sulle questioni concrete che li riguardano in prima persona.

Il vero rinnovamento per il paese, può nascere solo con delle politiche che si basino sui concetti fondamentali e imprescindibili di onestà,uguaglianza e solidarietà, incarnati nella figura di Pier Luigi Bersani.

Al comitato sono invitati ad aderire tutte le donne e gli uomini, appartenenti al Partito,alle istituzioni , alla società civile, che si riconoscano nel progetto della Carta di Intenti e vogliano dare una mano alla creazione di un nuovo scenario politico per l’Italia sotto la guida di Pier Luigi Bersani. Referente per il comitato cittadino è Giulia Ercolini ([email protected]) , studentessa ventenne,che,insieme agli altri componenti, definirà a breve la data del primo incontro tematico.

(Visitato 31 volte, 1 visite oggi)
TAG:
comitato elezioni Forte dei Marmi pd pierluigi bersani politica presidente

ultimo aggiornamento: 09-10-2012


GITA A MILANO E VISITA AL CENACOLO DI LEONARDO DA VINCI. APERTE LE ISCRIZIONI

IL COMUNE CHIEDE SPESE TELEFONICHE AD EX CONSIGLIERE. DADDIO: “PAGHERÒ, MA SONO INDIGNATO”