VIAREGGIO. Si è chiusa con la partita tra Cral Vigili del Fuoco Massa-Carrara e Il Mondo che Vorrei/Cral Clap la fase eliminatoria dell’ottavo “Memorial Guidi” di calcetto Over 30, in corso sui campi del Calcetto 2000 a Lido di Camaiore: giovedì 11 ottobre sono in programma i quarti di finale.

Girone A. Vittoria fondamentale quella ottenuta dal Cral Vigli del Fuoco Massa-Carrara nell’ultima giornata della fase a gironi ai danni de Il Mondo che Vorrei: grazie al successo per 7-4, infatti, la formazione apuana balza in testa e si qualifica ai quarti di finale come prima classificata. Di Tosi (tripletta), Marchi, Pitanti, Tartarini e Spinetti le reti che valgono i tre punti, non bastano i gol di Fedi (tris anche per lui) e Faraoni alla squadra avversaria per evitare la sconfitta.

Classifica: Cral Vigili del Fuoco Massa-Carrara 10 pti, Cral Asl 12 Versilia 9, All Black 5, Sea Igiene del Territorio 4, Il Mondo che Vorrei/Cral Clap 0.

Girone B. Già decise da tempo la gerarchie in questo gruppo: si qualificano alla fase successiva Cral Gaia, Polizia di Stato, Muttley’s Group e Cral Salt. Eliminati i Vigili del Fuoco Lucca-Viareggio.

Classifica: Cral Gaia 12 pti, Polizia di Stato 9, Muttley’s Group e Cral Salt 4, Vigili del Fuoco Lucca-Viareggio 0.

I quarti di finale si giocheranno nella serata di giovedì: alle 21 scendono in campo Cral Vigili del Fuoco Massa-Carrara e Cral Salt e, contemporaneamente, Polizia di Stato e All Blacks. Alle 22 sarà la volta di Muttley’s Group-Cral Asl 12 Versilia e Sea Igiene del Territorio-Cral Gaia.

Tra i cannonieri guida ancora la classifica Giuseppe Gallo della Polizia di Stato con 15 reti, seguito da Stefano Carducci (Cral Asl 12 Versilia) e Graziano Tureddi (Cral Gaia).

(Visitato 70 volte, 1 visite oggi)

CALCIO: VIAREGGIO, GUERRA ANCORA FERMO A CAUSA DELLA PUBALGIA

ROSARIO ABISSO DIRIGE SORRENTO-VIAREGGIO: PRIMA VOLTA CON LE ZEBRE