NUBIFRAGIO IN VERSILIA, CHIUSO LO SVINCOLO BICCHIO DELLA VARIANTE AURELIA

(foto Claudio Cavalsani)
(foto Claudio Cavalsani)

VIAREGGIO. L’Anas comunica che sulla strada statale 1 “Aurelia” è provvisoriamente chiusa la rampa di uscita in direzione nord dello svincolo “Bicchio” (km 355), nel comune di Viareggio, in provincia di Lucca, a causa di un allagamento sulla viabilità comunale esterna alla strada statale a causa del forte nubifragio che si è abbattuto sulla zona stamani.

Sul posto è intervenuto il personale Anas per garantire la sicurezza della circolazione.

L’evoluzione della situazione in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure con l’applicazione ‘VAI’, disponibile gratuitamente per Android, Ipad e Iphone (http://www.stradeanas.it/vaiapp).

L’Anas invita gli automobilisti alla prudenza nella guida, ricordando che l’informazione sulla viabilità e sul traffico di rilevanza nazionale è assicurata attraverso il sito www.stradeanas.it e il numero unico “Pronto Anas” 841.148.

Ti protrebbe interessare

circolo velico torre del lago

Il ponte riapre. L’attività del circolo velico di Torre del Lago salva per miracolo.

Allerta meteo ancora fino a giovedì 21 agosto

Botte e minacce al compagno, arrestato 20enne viareggino