CAMAIORE. “Come presidente dell’associazione commercianti prendo le distanze da quella maglietta e da quella iniziativa. E aggiungo: i commercianti hanno collaborato eccome, con l’acquisto di oltre 200 piantine per addobbare le vetrine dei negozi”.

A parlare è Roberto Lari, presidente del consorzio di commercianti del centro a Camaiore. La notizia della scarsa collaborazione dei negozianti per l’iniziativa avviata da MilleMotivi con la maglia Pic in occasione della festa Pic non gli è piaciuta affatto.

“Il signore che propone queste cose – dice Lari – poteva benissimo venire a proporlo alle tante riunioni che l’associazione ha fatto. Invece non si è mai visto. Non può lamentarsi ora se una sua iniziativa privata non va a buon fine. È come se io – dice Lari, gestore del bar Del Dotto in via di Mezzo – mi lamentassi perché non vendo abbastanza torte al cioccolato piccante”.

“La partecipazione all’evento da parte dei commercianti – aggiunge Roberto Lari – è stata grande, come gli anni passati, perché in questo evento ci crediamo. Lo testimoniano le tante piantine di peperoncino che abbelliranno il centro di Camaiore”.

(Visitato 30 volte, 1 visite oggi)
TAG:
camaiore centro storico commercianti maglia pic roberto lari via di mezzo

ultimo aggiornamento: 11-10-2012


COMMERCIO, CARRAI: “PUNTIAMO A VALORIZZARE I CENTRI COMMERCIALI NATURALI DI CAPEZZANO”

DALLE MURA (ITALIA NOSTRA): “I TAGLI ALLE FERROVIE FAVORIRANNO AUTOMOBILI E INQUINAMENTO”