PIETRASANTA. GAIA S.p.A., l’azienda che gestisce il servizio idrico integrato per le province di Lucca, Massa-Carrara e Pistoia, comunica l’avvio di una selezione privata, per titoli ed esami, finalizzata all’assunzione, a tempo pieno ed indeterminato, di n.1 unità di personale per la copertura del posto vacante di ADDETTO AMMINISTRATIVO UFFICIO DEL PERSONALE (livello 3° CCNL Unico Settore gas – acqua).

I candidati devono essere in possesso dei seguenti requisiti specifici:

Diploma di ragioneria o perito commerciale;  Oppure Laurea triennale (L-DM 509/99) scienze dei servizi giuridici; scienze dell’economia e della gestione aziendale; scienze economiche; scienze giuridiche. Oppure Laurea (L-DM 270/04) in scienze dei servizi giuridici;  scienze dell’economia e della gestione aziendale; scienze economiche. Oppure Laurea Specialistica in scienze ell’economia, o scienze economico aziendali;  Laurea Magistrale in scienze economiche aziendali; Diploma di laurea in economia e commercio.

Oltre ai suddetti titoli di studio è richiesta il possesso di patente B o superiore, nonché esperienza di almeno due anni nel settore paghe e contributi in società di servizio pubblico o studi di consulenza, con contratto full time ed a tempo determinato/indeterminato.

Le domande dovranno pervenire, a mezzo posta o con consegna a mano in busta chiusa (in questo caso durante gli orari di apertura dello sportello a Marina di Pietrasanta), indicando sulla busta il destinatario  (GAIA S.p.A., Casella postale 199 – 55045 Marina di Pietrasanta – LU) e la dicitura “Selezione personale”, entro e, non oltre, le ore 12 del 29 ottobre 2012. Non fa fede la data indicata sul timbro postale, ma solo la data di effettivo recapito, le domande pervenute dopo i termini indicati nel bando non verranno prese in considerazione. Non è ammesso l’invio a mezzo fax.

La domanda deve essere compilata in ogni parte, seguendo il modello allegato al bando, datata e sottoscritta, e corredata di fotocopia di documento di identità nonché di curriculum vitae, anch’esso datato e sottoscritto. Inoltre deve essere allegata tutta la documentazione valida a fini fiscali e/o retributivi che attesti l’effettiva esperienza maturata, come richiesto nel bando.

La selezione avverrà attraverso la valutazione del curriculum, prove scritte e orali. In caso le domande valide pervenute superino il numero di 30, si stabilirà una prova preselettiva.

Gli esiti delle prove e la graduatoria finale della selezione (valida per 24 mesi) saranno pubblicati sul sito web www.gaia-spa.it.

Si consiglia di prendere visione del bando completo sul sito web www.gaia-spa.it  nella sezione “Lavora con noi – Bandi per la selezione del personale”, o in alternativa presso uno degli Sportelli al pubblico indicati nel bando. Il bando comprende anche il FAC SIMILE della domanda di ammissione e lo schema del curriculum vitae.

 

(Visitato 291 volte, 1 visite oggi)

BONUS LIBRI, DA LUNEDÌ PRONTI GLI ASSEGNI IN COMUNE

FUNERALE IN CARROZZA. LA MISERICORDIA DI CAMAIORE CEDE IL RAMO DELLE ONORANZE