ALLA FESTA PIC UN INFERMIERE DELLA MISERICORDIA DI CAMAIORE A DISPOSIZIONE DELLA CITTADINANZA

MISE CAMAIORECAMAIORE. In occasione dell’attesa festa Pic sabato 13 e domenica 14 ottobre, la Misericrdia di Camaiore offre servizio gratuito attraverso una postazione fissa in piazza San Bernardino con la presenza di un infermiere che controllerà pressione arteriosa, stick glicemico, ed altro, mettendo a servizio della cittadinanza tutta la professionalità e dedizione necessaria.

Un valore aggiunto al ricco programma della festa dedicata agli amanti del piccante che, per due giorni, celebrerà re peperoncino con oltre 80 stand che esporranno nel centro storico di Camaiore qualsiasi oggetto, alimento, bevanda, pianta in omaggio al capsicum.

Fitto ed interessante il programma, denso di incontri, talk-show, mostre, curiosità all’insegna del peperoncino. In aumento rispetto all’edizione passata il numero degli espositori che quest’anno supera l’ottantina, molti dei quali produttori toscani e dei dintorni, ma anche artigiani italiani e soprattutto calabresi che porteranno a Camaiore le loro specialità gastronomiche.

La kermesse inaugura sabato alle 10 e chiuderà i battenti domenica sera alle 19.

Ti protrebbe interessare

Forte dei Marmi celebra la Festa dell’Europa con lo spettacolo “Madri d’Europa”

A Tonfano è sbocciata Marina in Fiore

Torna la mostra Agrozootecnica e il corteo in abiti storici