CAMAIORE. In occasione dell’attesa festa Pic sabato 13 e domenica 14 ottobre, la Misericrdia di Camaiore offre servizio gratuito attraverso una postazione fissa in piazza San Bernardino con la presenza di un infermiere che controllerà pressione arteriosa, stick glicemico, ed altro, mettendo a servizio della cittadinanza tutta la professionalità e dedizione necessaria.

Un valore aggiunto al ricco programma della festa dedicata agli amanti del piccante che, per due giorni, celebrerà re peperoncino con oltre 80 stand che esporranno nel centro storico di Camaiore qualsiasi oggetto, alimento, bevanda, pianta in omaggio al capsicum.

Fitto ed interessante il programma, denso di incontri, talk-show, mostre, curiosità all’insegna del peperoncino. In aumento rispetto all’edizione passata il numero degli espositori che quest’anno supera l’ottantina, molti dei quali produttori toscani e dei dintorni, ma anche artigiani italiani e soprattutto calabresi che porteranno a Camaiore le loro specialità gastronomiche.

La kermesse inaugura sabato alle 10 e chiuderà i battenti domenica sera alle 19.

(Visitato 131 volte, 1 visite oggi)
TAG:
camaiore controlli festa pic infermiere misericordia servizio

ultimo aggiornamento: 12-10-2012


AL VIA I CORSI DI PORTAMENTO DELLA ALSOEVENTI DI SONIA PAOLI

CON GIOVANNI PASCOLI TORNANO GLI APPUNTAMENTI CON “UN TÈ ALLE CINQUE”