SORRENTO, IL PORTIERE POLIZZI SPRONA I SUOI: “COL VIAREGGIO DOVREMO VINCERE E BASTA”

giuseppe polizzi
(penisolasport.blogspot.it)

VIAREGGIO. Senza un domani. Con tanta pressione addosso data dall’obbligo di vincere a tutti i costi, perché non è più tempo di passi falsi.

Il Sorrento attende domenica (14 ottobre) il Viareggio all'”Italia” con la consapevolezza che se non arrivassero i tre punti contro i bianconeri, le cose potrebbero mettersi parecchio male.

Il portiere Giuseppe Polizzi prova a caricare i suoi: “Non siamo felici di questa situazione, probabilmente siamo anche un po’ giù, ma la voglia di fare meglio c’è. Sono convinto che il vero Sorrento debba ancora venire fuori, adesso la musica deve cambiare”.

E domenica arriva il Viareggio, un avversario che tutto l’ambiente costiero teme: “Troveremo una squadra carichissima, ma noi dobbiamo evitare di guardare alla classifica e dare il massimo. Bisogna vincere e basta”.

Ti protrebbe interessare

“Squadra ringiovaninta e obiettivi chiari: giochiamo per vincere”. Intervista al presidente dell’ASD Pietrasanta Andrea Galeotti

Pietrasanta A.S.D. organizza due giorni di Open Day per avvicinare i giovani al calcio

Promozione, al via la campagna abbonamenti del Pietrasanta