VERSILIA.  Bollywood gira al Beach Club Versilia. Il Top Club di Cinquale è in questi giorni il set del film indiano “Vaaradhi” diretto dal regista Koratala Siva. La mega produzione cinematografica – 5 milioni di euro di budget – ha scelto la location del Club del Generale Manager Manuel Dallori, la spiaggia, le tende, la piscina e l’elegante zona bar, per girare alcune scene del film che ha come protagonista l’attore Prabhas, uno dei principali interpreti del cinema indiano. Blindata l’area del set dove l’imponente macchina bollywoodiana ha praticamente occupato tutta la struttura già dalle prime ore della mattina. Le riprese proseguiranno per tutto il weekend.

Il film narra della storia di Prabhas, che da poliziotto, riesce a difendere, dopo infinite disavventure  due ragazze, interpretate dalle bellissime Anushka e Richa Gangopadhay. In uscita nelle sale cinematografiche nel gennaio 2013, saranno oltre 80 milioni le persone che guarderanno, in tutto il mondo, l’attesissimo film. 30 milioni quelle che invece lo guarderanno in tv.

Ad incidere sulla scelta del Beach ClubVersilia il recente ingresso nella World’s Finest Club (i Top Club del mondo) che ha permesso all’organizzazione di individuare il Club di Cinquale, e la particolarità della struttura adagiata sullo sfondo delle Apuane, ricercata ma sobria dal punto di vista del design. Un mix perfetto per trasformare il Beach Club in un locale Mito a livello internazionale.

Dopo essere stato sotto i riflettori per tutta l’estate, il Top Club di Cinquale è pronto così a fare il giro del mondo e portare, oltre confini, il Cinquale e la Versilia. E chissà che la prossima estate il turismo indiano non s’innamori della costa apuana.

 

(Visitato 183 volte, 1 visite oggi)
TAG:
beach club bollywood cinquale eventi vaaradhi versilia

ultimo aggiornamento: 13-10-2012


PRIMA USCITA UFFICIALE PER LA WEB RADIO DI PIETRASANTA

ULTIMO GIORNO PER LA “FESTA PIC”. A GIUSEPPE CRUCIANI IL PREMIO PERSONAGGIO PIC DELL’ANNO