(foto Marco Pomella)
(foto Marco Pomella)
VIAREGGIO. Giovedì 11 e venerdì 12 ottobre sono stati effettuati dei servizi di controllo del territorio e di contrasto all’immigrazione clandestina con l’impiego di personale del Commissariato di Viareggio che hanno interessato in particolare il centro città, Piazza Dante e il Quartiere della Migliarina.

Durante detti servizi, è stato rintracciato un uomo di 30 anni, nato in Albania, in Italia senza fissa dimora e clandestino sul territorio nazionale, con pregiudizi di Polizia in materia di porto illegale di armi e sospensione della patente di guida con ritiro a seguito di uso personale di sostanze stupefacenti.

In considerazione del suo stato di clandestinità e dei precedenti di polizia sono state avviate le procedure per la sua espulsione con accompagnamento a cura di personale del Commissariato di Viareggio, alla frontiera aerea di Roma Fiumicino.

Mentre nel corso dei sevizi in Piazza Dante, personale delle Volante ha rintracciato e denunciato un ragazzo nato in Romania nel 1986, in Italia senza fissa dimora, in quanto risulta non aver ottemperato al decreto di allontanamento dal territorio nazionale per motivi imperativi di pubblica sicurezza del 13 aprile 2011, con l’imposizione di presentarsi al Consolato Italiano di Bucarest.

(Visitato 12 volte, 1 visite oggi)

ARRESTATO DALLA POLIZIA PARCHEGGIATORE ABUSIVO ALL’OSPEDALE VERSILIA

AFFONDA BARCA NEL CANALE BURLAMACCA. INTERVIENE LA GUARDIA COSTIERA