(camaiorecalcio.it)

CAMAIORE. Trovare continuità, magari con un successo – sarebbe il secondo di fila dopo quello di Riccione – per mettersi ancora più al riparo in classifica nel girone D di Serie D.

Il Camaiore aspetta domani pomeriggio (14 ottobre) al “Comunale” una Virtus Castelfranco in piena crisi, complice una serie di risultati negativi che l’hanno fatta sprofondare in graduatoria.

Le buone notizie per il tecnico Ciucci arrivano dai ritorni dalla squalifica dei difensori Ulivi e Mazzone e del centrocampista Remedi.

Ma nonostante questo, il ds bluamaranto Brunello Ceragioli invita a predicare la massima attenzione: “Sarà una partita da prendere con le molle – dice – perché molto dipenderà dall’atteggiamento con cui scenderanno in campo i nostri avversari. Da parte nostra c’è l’obiettivo di inanellare una serie di risultati positivi in un campionato dove le gare sono tutte impegnative”.

Probabile formazione (4-3-2-1): Rizzato; Pellegrini, Mazzone, Ulivi, Ercolano; Remedi, Seghi, Balleri; Fra. Tosi, Pirone; Fed. Tosi.

(Visitato 25 volte, 1 visite oggi)

TERZA CATEGORIA, L’ATLETICO FORTE DEI MARMI VOLA DA SOLO IN VETTA

BASKET FEMMINILE, OSTACOLO PONTEDERA PER LA IODASE IN COPPA TOSCANA