MASSAROSA. Quasi 100 persone alla serata Charter del Lions Club Massarosa , svoltasi nel Ristorante “Da Nara” sede logistica del Club.

Con la Partecipazione del Governatore Distrettuale Marcello Murziani, del Presidente Roberto Luis Picchiani, e di tutti i Presidenti della Versilia , Lucca , Massa Carrara e Lunigiana é iniziata la serata.

“L’entrata nella Famiglia Lions di altre sette persone – affermano dal Club – pronte a dare e servire il prossimo specialmente in questo momento che arrivare a fine mese é sempre più un problema, é motivo di orgoglio e di crescita del nostro Club che da piccolo sta diventando uno dei più grandi.

Il programma per gli aiuti del 2012-2013,  sarà tutto impegnato per la ricerca dei nuovi poveri, quelle persone che per la perdita del lavoro a causa della crisi ed anche per vergogna di segnalarsi stanno soffrendo e sono di Massarosa di Camaiore Viareggio , insieme agli assessori al sociale del comune di Massarosa e Camaiore e con la cooperazione dei Lions di Viareggio, Pietrasanta, Massa , Carrara, e Pontremoli, saranno favorite quelle associazioni di volontariato per l’aiuto ai più bisognosi che purtroppo sono in aumento. Naturalmente in caso di calamità Il Lions sarà sempre in prima fila per glia aiuti”.

(Visitato 227 volte, 1 visite oggi)
TAG:
aiuti cena da nara ingressi lions club massarosa programma

ultimo aggiornamento: 13-10-2012


CON GIOVANNI PASCOLI TORNANO GLI APPUNTAMENTI CON “UN TÈ ALLE CINQUE”

AL VIA LE INIZIATIVE DEL NUCLEO ASSOCIAZIONE CULTURALE ARTI VISIVE