PIETRASANTA. Con l’inaugurazione della Skate Plaza parte anche l’avventura della Web Radio di Pietrasanta. Prima uscita ufficiale per la redazione fatta da una ventina di volontari del progetto “La strada per EldoRadio”, promosso dall’associazione di volontariato La Bottega della Rocca Onlus e finanziato da Cesvot (Centro Servizi Volontariato Toscana).

La nuova emittente radiofonica può essere ascoltata dal sito www.y-radio.it come sede distaccata di Young Radio, partner dell’iniziativa.

Il gruppo di venti volontari lo scorso week-end hanno seguito un corso della durata di due giorni e, con la prima riunione di redazione hanno predisposto di ideare il logo della radio e programmare le prime registrazioni.

La sede operativa allestita all’interno dell’Informagiovani all’Osterietta, sarà attrezzata per ricreare lo studio di una vera e propria emittente radiofonica. I programmi realizzati dai ragazzi verranno trasmessi esclusivamente on line e saranno disponibili in podcast. Una colta consolidato il gruppo di lavoro, partirà la diretta.

Per maggiori informazioni: facebook Informagiovani Pietrasanta

 

(Visitato 30 volte, 1 visite oggi)
TAG:
cesvot eventi informagiovani pietrasanta skate plaza web radio YOUNG RADIO

ultimo aggiornamento: 13-10-2012


DOPO LA PIOGGIA TORNA IL SERENO SUL RADUNO VELE STORICHE A VIAREGGIO

BOLLYWOOD AL BEACH CLUB, IL SET DI “VAARADHI” SULLA SPIAGGIA DI CINQUALE