FORTE DEI MARMI. Si comincia, con una grossa insidia chiamata superficie. Il Tennis Club Forte dei Marmi domani (14 ottobre) va a Trento per la prima giornata del girone 1 del campionato di A1 a squadre.

I padroni di casa giocano sul play-it, un cemento piuttosto rapido che poco va a genio ai versiliesi, decisamente più a loro agio sulla terra rossa.

Il patron Sergio Marrai non nasconde le difficoltà di questa sfida, anche se la fiducia che ripone nella sua squadra è massima: “Chiaramente Trento partirà con qualche vantaggio in più, perché più abituato a giocare sul veloce. Noi ci siamo allenati tutta la settimana a Tirrenia, dove ci sono campi con questa superficie. Ce l’andremo comunque a giocare con una cinquantina di persone al seguito”.

Farà il suo esordio con il Tc Forte, Filippo Volandri. “Pippo sta bene – dice patron Marrai – aveva avuto un problema alla spalla, ma adesso è tutto a posto”. Oltre al livornese, in campo anche Marrai, Trusendi e Giorgini per un totale di quattro singoli e due doppi.

(Visitato 57 volte, 1 visite oggi)
TAG:
a1 giorgini marrai play-it squadre tc forte tennis trento trusendi volandri

ultimo aggiornamento: 13-10-2012


SORRENTO-VIAREGGIO, PER GLI ALLIBRATORI LE ZEBRE SONO SFAVORITE

VIAREGGIO, SQUADRA CHE VINCE NON SI CAMBIA. A SORRENTO PER SOGNARE