VIAREGGIO. Chi era lì durante la notte racconta di una violenta frenata, e di un terribile urto. Un’auto, con due giovani a bordo risultati positivi all’alcol test, la notte scorsa attorno alle 3.30 è andata a finire contro il muretto che separa la strada (il lungomare al termine della Passeggiata di Viareggio) dal Canale Burlamacca. Hanno demolito il muro, l’auto si è cappottata su un fianco, e solo per fortuna non è finita nelle acque del canale.

Per puro caso in quel momento non passava nessuno, a piedi, nel teatro del violento incidente. I due ragazzi a bordo, soccorsi da due ambulanze del 118, sono stati portati in ospedale in codice 1: nulla di grave, per fortuna. Completamente distrutta l’auto con cui i due viaggiavano, e del tutto demolito il muretto (almeno una decina di metri) lungo canale e la fontanella che si trova nella zona.

Nell’urto l’auto si è ribaltata su un fianco, e solo per miracolo non ha terminato la sua corsa in acqua: si è fermata poco prima del ciglio.

Sul posto, per effettuare i rilievi e raccogliere le testimonianza, una volante dei carabinieri di Viareggio. Alla guida c’era un ragazzo di Milano di 24 anni, denunciato per guida in stato di ebbrezza e come assuntore di sostanze stupefacenti. Al suo fianco c’era una ragazza di Bozzano.

(Visitato 146 volte, 1 visite oggi)

INVALIDA AGGREDITA E MINACCIATA NEL PARCHEGGIO DELL’OSPEDALE

SPACCIA DROGA DAVANTI LA DISCOTECA, ARRESTATO